BIPOWER - Mobilità Elettrica

Vai ai contenuti

Menu principale:

EBIKE > SUPEReBIKE
AVERE UNA BICICLETTA SPORTIVA AD ALTE PRESTAZIONI ED UNA OMOLOGATA PER USO CITTADINO TUTTO IN UNO.... ORA PUOI!!

GRAZIE ALLA TECNOLOGIA DELLE NOSTRE INTERFACCE, BLUETOOTH O DEL DISPLAY BIDIREZIONALE, PASSAGGIO IN TEMPO REALE CON UN CLICK DA SPORT AD OMOLOGATO!
immagine BIPOWER 1
immagine BIPOWER 2

L'eterno dilemma: COMPRO UNA BICICLETTA A NORMA CHE NON VA O NE COMPRO UNA CHE VA MA NON E' A NORMA?????
Ecco la soluzione al problema, BIPOWER
una bicicletta che quando sono in strada funziona con un motore 250 watt a pedalata assistita, quando sono fuoristrada va con un motore da 1000 watt (ed oltre) con l'acceleratore (VOLENDO ANCHE CON ENTRAMBI I MOTORI).
Una bicicletta che tutti i giorni che vado al lavoro va a 250 watt, alla domenica che vado a fare i giri nei boschi va a 1500 watt!!
Lo possiamo fare su qualsiasi nostra o vostra bicicletta, con possibilità di svariate personalizzazioni.
Ultima domanda: questa Bicicletta rispetta la Normativa Stradale?  Sì e no: sì se noi usiamo la bicicletta con il solo motore anteriore e il motore posteriore è privo di alimentazione in questo caso la bicicletta può funzionare esclusivamente "A Norma", anche un eventuale controllo tecnico da parte di un esperto evidenzierebbe che la bicicletta può funzionare soltanto a 250 Watt con la pedalata assistita e non supera i 25 KM/H.

Disponibili diverse soluzioni BIPOWER a partire da 1250 watt (250 anteriore e 1000 posteriore) a salire, con 1 o 2 batterie, potrete trovare tutto il necessario per realizzare la vostra bicicletta nella sezione kit e batterie del "compra on line", oppure possiamo realizzarvela su misura su una bicicletta nuova o sulla vostra già in possesso!

 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu