NOVITÀ - Mobilità Elettrica

Vai ai contenuti

Menu principale:

Novità Riese & Müller 2018: la visione di mobilità elettrica diventa praticamente invisibile!

Pubblicato da in Novità ·
Tags: novitàRiese&Muller2018
La casa tedesca Riese & Müller introduce molte novità per la gamma 2018.

Per quanto riguarda le emtb, Riese & Müller presenta tre modelli da affiancare alla già pluripremiata Delite Mountain: le nuove Supercharger Mountain e New Charger Mountain.



Queste tre emtb sono equipaggiate con la nuova tecnologia (opzionale) DualBattery, che garantisce un’incredibile autonomia ed un controllo di stabilità eccellente, e con un nuovo sistema di illuminazione, montato di serie.
Grazie a queste caratteristiche, questi tre modelli sono perfetti per lunghi percorsi che richiedono particolare impegno.
Inoltre, tutti i modelli 2018, avranno di serie la modalità eMTB Bosch Perfomance CX.

Sfoglia tutto il catalogo Riese & Müller disponibile online.


 
SUPERCHARGER MOUNTAIN
La serie Supercharger Mountain rappresenta un concetto completamente nuovo di ebike che si basa sulla DualBattery Technology di Riese & Müller: due batterie Bosch PowerTube garantiscono un’autonomia raddoppiata, con un design perfettamente integrato ed una dinamica di guida eccellente.
I foderi orizzontali alti, consentono di adottare una variante di allestimento con trasmissione a cinghia di carbonio, che richiede pochissima manutenzione e che -oltre alla silenziosità- offre un particolare comfort di guida.
Supercharger Mountain è dotata di gruppo Shimano Deore XT a 11 velocità e di forcelle Fox.



NEW CHARGER MOUNTAIN
New Charger è la prima ebike totalmente integrata di Riese & Müller, grazie all’applicazione della batteria Bosch PowerTube, la quale è integrata nel tubo inferiore.
La ricarica si può effettuare lasciando la batteria montata, oppure rimuovendo la batteria dal tubo inferiore grazie ad un solo semplice gesto.
Per i ciclisti più sportivi, New Charger è disponibile con un efficiente cambio a deragliatore Shimano.
Oltre alla batteria da 500 Wh integrata nel telaio, la capacità di accumulo può essere aumentata a 1.000 Wh con la DualBattery Technology: in questo caso viene installata sul tubo inferiore una batteria standard, che è integrata nel triangolo del telaio affinché il peso supplementare non abbia alcuna ripercussione sulla tenuta di strada.


DELITE GT SIGNATURE
La Delite GT Signature comprende la Control Technology, che abbina un carro posteriore attivo, una sospensione della ruota anteriore ottimizzata ed un portapacchi ammortizzato.
Grazie all’impiego di due batterie, la capacità di accumulo raddoppia a 1000 Wh.
Un’altra caratteristica di spicco è l’allestimento con componenti Syntace nell’attacco manubrio e nel reggisella:o stabile manubrio in carbonio garantisce una sicurezza elevata grazie a nuovi tipi di fibre, a una nuova disposizione degli strati delle fibre e a un rinforzo extra dei punti più sollecitati ed è in grado di ammortizzare urti e vibrazioni con particolare efficacia.
Per cambiare con la massima precisione, questo modello è dotato dell’innovativo cambio elettronico Shimano XTR Di2, che preleva l’energia elettrica per il suo funzionamento direttamente dalla batteria.


Sfoglia tutto il catalogo Riese & Müller disponibile online, ed ordina immediatamente il tuo modello con la nostra formula Pre Order MobE!
Ordinando subito il tuo modello 2018, usufruirai del miglior prezzo sul mercato, e ti consegniamo immediatamente una ebike sostitutiva fino alla consegna dell'ebike ordinata!




Tutte le novità Haibike 2018 in primo piano

Pubblicato da in Novità ·
Tags: novitàHaibikemodelli2018

Le nuove Haibike 2018: ora con batteria integrata e sistema MultiRail

Pubblicato da in Novità ·
Tags: novitàhaibike2018

Novità 2018 - Whistle B-Lynx SR: ebike da enduro con la tecnologia Gravity Casting

Pubblicato da in Novità ·
Tags: novitàfocuswhistle2018
Successivo
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu