NOVITÀ - Mobilità Elettrica

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’aggiornamento E-TUBE di casa Shimano per l'estate!

Pubblicato da in Novità ·
Tags: etubeshimanonovitàshimanonovitàetube
Quando è stata presentata la nuova Scott E-Genius, Shimano ha rilasciato l’anteprima di un aggiornamento alquanto emozionante: da agosto 2017 sarà possibile personalizzare a nostro gradimento i livelli di supporto del motore Shimano STEPS E8000, utilizzando la già esistente app E-TUBE!!!

I dettagli esatti per la app E-TUBE sono ancora tenuti in stretta sicurezza all'interno della sede di Shimano. Ma una cosa è sicura: sarà possibile personalizzare i livelli di supporto sul motore STEPS E8000. Per farvi alcuni esempi, sarà possibile aumentare il risparmio energetico del Trail-Mode, oppure modificare le impostazioni BOOST a piacimento.



Queste sono alcune delle indiscrezioni che trapelano, difatti la casa madre non commenta e non rilascia dichiarazioni. Forse è stato migliorato anche il famoso e discusso decoupling del motore a 25km/h, ma fino ad agosto 2017 le bocche rimangono cucite.

La personalizzazione sarà semplice e potrà essere eseguita tramite uno smartphone o un tablet, dal divano o addirittura durante il trail. Tutto quello che bisogna fare è attivare la funzione Bluetooth dal display presente sul manubrio e connettersi all'app. Lavoro fatto!



Attualmente è già possibile configurare i motori STEPS dall'applicazione E-TUBE: è possibile disattivare la modalità di ispezione, configurare il layout dei pulsanti o modificare il tipo di unità di distanza in uso. Accoppiato con un gruppo elettronico Di2, l'applicazione E-TUBE consente di impostare la velocità di spostamento e il numero di passaggi.

Dettagli sulla app E-TUBE sul sito Shimano.




La HERO incorona Ragnoli e la Scott Scale!

Pubblicato da in Sport ·
Tags: scottscaleherojuriragnoli

Uno sguardo alle novità Bosch 2018: due nuove unità, una batteria integrata e molto altro ancora...! Parte 2 di 2

Pubblicato da in Novità ·
Tags: newsboschbosch2018

Uno sguardo alle prime novità Bosch 2018: il nuovo ABS Bosch eBike! Parte 1 di 2

Pubblicato da in Novità ·
Tags: novitàboschbosch2018absbosch
Successivo
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu