EBIKE VIDEO CONTEST - Mobilità Elettrica

Vai ai contenuti

Menu principale:


EBIKE VIDEO CONTEST

Vogliamo che siate voi, con la vostra creatività, a farci vivere in massimo tre minuti le emozioni e l’adrenalina che si prova in sella ad una ebike.
 
Raccontateci attraverso i video le strade percorse a tutta velocità, i sentieri e le discese che affrontate, le avventure in percorsi temerari o le ambizioni di chi decide di sfidare terreni inesplorati.
 
Immagine Ebike video contest
 
OGGETTO DEL CONTEST

“Ebike video contest” è un Video Contest, promosso da Mobilità Elettrica.
I partecipanti dovranno realizzare un video della durata massima di 3 minuti e massimo 150mb. Sono ammesse tutte le tecniche audiovisive: dal cartone animato alla stop-motion, dal filmato girato in modo amatoriale con il cellulare al video in alta risoluzione.

Si potranno inviare video fino alle ore 12.00 del 01/04 /2017.

A partire dal 06/03/2017, in ordine cronologico, i video saranno caricati sul canale Vimeo di Mobilità Elettrica, precisamente nella playlist “Ebike Video Contest”, e successivamente postati sulla pagina Facebook di Mobilità Elettrica.

Ogni utente social, potrà condividere e segnalare con un “Like” il video prescelto. A partire dal 03/04/2017 e fino al 09/04/2017 sarà attivo un sondaggio sulla pagina Facebook di Mobilità Elettrica per la votazione del video migliore da parte degli utenti: il numero dei “Likes” costituirà il punteggio complessivo di video, e determineranno il vincitore del contest.

Link Regolamento Ebike video contest

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Informazioni e chiarimenti
Tutte le informazioni e i dettagli del contest sono pubblicate nel regolamento scaricabile.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere alla mail: info@mobilitaelettrica.it
Pulsante contattaci

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu